Responsive Web

«Creativity in your hand si è adeguata allo standard dell’utilizzo di tecnologia mobile e android/apple che garantisce la visualizzazione al meglio dei vostri siti passando da un dispositivo come un computer ad uno telefonico/portatile come un tablet.La visualizzazione ottimale del sito garantisce migliore prestanza di marketing in modo che un potenziale cliente possa al meglio visualizzare le informazioni riguardanti la vostra attività.Tale tecnologia permette a voi di essere maggiormente visibili e di poter quindi venire raggiunti anche da chi possiede apparecchi tecnologici alternativi a un computer. Ovvero: il vostro sito si adatta a qualsiasi risoluzione di schermo appartenente a diverse tipologie di apparecchi elettronici che voi utilizzate. Tale tecnica prende il nome di : sito responsivo. Qualora vi imbatteste in un tipo di sito che non dispone di tale tecnologia, visualizzandolo su apparecchi alternativi a un computer, come un iphone o un ipad, avreste di sicuro una difficoltà di lettura delle informazioni chiave della attività o pagina che voi state visitando. Si viene a creare così una infelicità comunicativa che non incentiva un potenziale cliente a permanere sul vostro sito. Questa tipologia di tecnologia prende il nome di: sito statico.
Spesso questi siti web sono stati progettati per venire visualizzati solo da computer senza tenere conto di altri dispositivi tecnologici alternativi. Risultano quindi utilizzare anche tecniche di codice e grafiche più obsolete »

Web responsive

  • Costantino Case

    sito aziendale responsivo, realizzato per l'agenzia immobiliare Costantino Case. Per vedere nel dettaglio cliccare sulla foto

  • DDC

    sito aziendale responsivo, realizzato per l'azienda di decorazione di interni Davide Di Costanzo. Per vedere nel dettaglio cliccare sulla foto

  • EDM

    sito aziendale responsivo, realizzato per l'azienda di decorazione di interni Edilmanicone. Per vedere nel dettaglio cliccare sulla foto.


» Torna Indietro

Comments are closed.