Social media

«Da diversi anni vi è stata la diffusione di applicazioni di svariato tipo, che prendono nel complesso il nome di: social media. Il fine di queste applicazioni, spesso free, è di rendere visibile la identità di ogni singola persona per motivi professionali e/o di altra natura.
Un esempio è quello dei social network. I più famosi e utilizzati sono tweetter e facebook. Oltre un personale utilizzo, facebook offre la possibilità di sponsorizzare la Vostra attività commerciale e/o aziendale, creando delle specifiche pagine in modo da rendervi maggiormente visibile ad una potenziale clientela. Vi sono anche altre applicazioni quali: Youtube, un portale che offre il servizio free per pubblicare i vostri video, garantendone la visibilità a livello mondiale; Linkedin è una sorta di social network professionale per coloro che possiedono una attività commerciale e descrivono in pochi click le loro competenze ed esperienze lavorative. Lo sfruttamento di queste applicazioni permette di aumentare ulteriormente la visiblità della vostra attività, oltre a quella apportata dai motori di ricerca, google.
Creativity in your hand vi offre la possibilità di creare dei video professionali per la vostra attività, usufruendo dei social media al fine di attirare clientela di varie fasce d’età e target sociale. »

 


» Torna Indietro

Comments are closed.